top of page

IL MOMENTO

Se non sappiamo dove stiamo andando... perché avere fretta?

Alcuni pensano che l'improvvisazione sia velocità, dinamicità, immediatezza. Ma non è solo questo. È anche pausa, armonia e silenzio. È un'opera teatrale scritta e rappresentata al momento e, come ogni opera teatrale, ha i suoi momenti. Attraverso questo laboratorio cercheremo di trovare la gioia della scena attraverso l'uso della musica.

​

​

​

FENA ORTALLI

Feña Ortalli ha iniziato la sua carriera teatrale nel 2001. Nel 2006 ha creato Global Impro, una compagnia di improvvisazione dedicata alla collaborazione e allo scambio a livello nazionale e internazionale. Attualmente vive a Madrid, dove si esibisce e insegna regolarmente. Partecipa inoltre a numerosi festival internazionali e porta i suoi spettacoli e laboratori in tournée in tutto il mondo.
Il suo spettacolo King’s Whim (insieme a Diego Ingold) è stato selezionato da alcuni tra i più rinomati festival internazionali di improvvisazione.
È fondatore e direttore della rivista Status Impro (dal 2011) e autore dei libri Impro: Dinamiche dell’imprevisto (2018) e Impro: Dinamiche dell’imprevisto II (2024).
Dal 2001 ha lavorato in oltre 70 città in tutto il mondo.

ORTALLI.jpg
bottom of page