IN TO ME SEE
Le relazioni romantiche, l'amore, il sesso e l'intimità sono temi universali. Li vediamo nei film e a teatro in continuazione. Nell'improvvisazione, tuttavia, sembra essere diverso.
Raramente vediamo scene d'amore veramente romantiche o conversazioni imbarazzanti e sincere
su sesso, amore, morte. L'idea di entrare in un territorio così personale ci spaventa.
Tuttavia, aprirsi su questi argomenti può rendere la nostra scena molto più interessante e ricca.
Creeremo atmosfere diverse, coinvolgeremo lo spettatore nella nostra intimità senza essere espliciti, faremo sentire lo spettatore come se fosse scivolato in un momento intimo della nostra vita.
In questo workshop esploreremo le paure legate all'intimità sul palco, costruiremo fiducia e abbatteremo le barriere. Interpretare scene d'amore è un'abilità come qualsiasi altra e può essere appresa.
Hai solo bisogno di fiducia, coraggio, onestà e la volontà di correre rischi mai affrontati prima.
​
​
​
PAULA GALIMBERTI
Paula è un attrice, regista, coach e improvvisatrice. Ha studiato recitazione alla scuola Cristina Rota per 4 anni. Lavora come attrice dal 1996. Ha fondato la sua compagnia di improvvisazione "Jamming" 20 anni fa. Possiamo anche vederla lavorare al cinema e alla TV. Ha lavorato come insegnante di recitazione improvvisata a Bogotá, Lima, Cuzco, Santiago del Cile, Lione, Berlino... E ha completato la sua carriera professionale con il suo allenatore Jordan Bayne. Ora lavora regolarmente tra Berlino e Madrid e anche in giro per il mondo. A Madrid lavora con la sua compagnia Jamming. Come attrice, direttrice e coach a Berlino con Esimpro, Esimprocine e Inbal Lori. Collabora anche con un programma radiofonico nazionale spagnolo facendo e spettacolo di improvvisazione in diretta.



