top of page

SCATENA IL TUO SUPERPOTERE!

Come improvvisatori, inventiamo e creiamo storie e mondi che a volte sono più grandi della vita stessa; è il seme della nostra storia di vita e del nostro mondo che rende tutto molto più interessante, unico e avvincente.

Ciò che siamo, il modo in cui pensiamo e sentiamo, e il nostro prisma per vedere il mondo, insieme alle nostre esperienze di vita personali, ci rendono unici e affascinanti. Tuttavia, tendiamo a non crederci, a nascondere questi aspetti, lasciando che il nostro giudice interiore ci dica che non siamo abbastanza bravi così come siamo e che le nostre esperienze personali sono troppo banali e noiose.
Il fatto è che ciò che siamo è il nostro più grande superpotere, chiaro e semplice.
Quando osiamo esporci e ci fidiamo completamente della nostra voce personale, i nostri personaggi, le scelte di scena e le storie saranno sorprendenti, potenti e unici; brilleremo, saremo super divertenti, toccheremo e ispireremo il nostro pubblico e i nostri partner.
In questo workshop (con un attento coaching personale), scopriremo come attingere e fidarci di questo superpotere personale. Alleneremo il muscolo dell'autoesposizione (con controllo) riducendo al minimo la voce del nostro giudice interiore e aumentando la voce della nostra guida interiore. Impareremo come usare la nostra voce personale per creare forti scelte sorprendenti nei nostri personaggi e nelle nostre scene. Impareremo come e quando usare la nostra esperienza di vita sul palco mentre celebriamo tutto ciò che siamo.

 

 

Hila Di Castro

Sono un'attrice, improvvisatrice e insegnante con sede in Israele. Da quando mi sono diplomata allo Studio di recitazione nel 2002, ho recitato in diverse produzioni teatrali, cinematografiche e televisive in Israele (incluso un fantastico film horror). Dopo aver scoperto il mondo dell'improvvisazione nel 2005, mi sono esibita con diversi gruppi di improvvisazione tra cui un ensemble di sole donne chiamato Anna's Friends e LAMABATI (uno dei gruppi israeliani eccezionali). Da 5 anni sono co-direttore artistico e membro dei LAMABATI, ho sviluppato diversi format originali con i quali ci siamo esibiti in tutto Israele e nei festival di tutto il mondo. Attualmente sono co-fondatore, membro e co-direttore artistico del trio “Momentum” – uno dei principali gruppi di improvvisazione in Israele. insegniamo e ci esibiamo a livello internazionale con il nostro formato unico "No Edit". Vado in giro per il mondo esibendomi e insegnando recitazione e improvvisazione, individualmente o con i miei gruppi, come insegnante di festival o per vocazione privata. Mi sono esibito e ho insegnato in più di 10 paesi. (inclusi: Finlandia, Estonia, Belgio, Spagna, Germania, Italia, Canada, Svezia e altri... In Israele insegno recitazione e improvvisazione dal 2010. Il mio insegnamento abbraccia scuole di recitazione, scuole superiori, gruppi privati ​​e una scuola di teatro per ebrei ortodossi. Alleno anche diverse compagnie di improvvisazione, incluso un gruppo femminile tutto ortodosso. Sono il co-fondatore e il direttore artistico di “20.000 Words”, una performance di improvvisazione e workshop che insegna e sostiene l'uguaglianza di genere in tutto Israele. Sono sposata e madre di tre figli (tra cui due adorabili gemelli). Adoro le app delle escape room, la cucina marocchina, gli scivoli pazzeschi dei parchi acquatici e i drammi polizieschi. Sono una cintura marrone di Jujitsu e il mio animale preferito è la tartaruga marina.

hila.jpeg
bottom of page